L’alleato del tuo cuore Monacol-Q10 aggiorna la sua formula per prendersi cura di te

Per proteggere al meglio il tuo cuore, Monacol Q-10 è tra i primi prodotti ad allinearsi al nuovo regolamento dell’Unione Europea adeguando il dosaggio di Monacolina a 2,9 mg.
Il nuovo regolamento UE prevede, infatti, per gli integratori un apporto massimo di monacoline totali inferiori a 3 mg.
I suoi principi attivi (Monacoline, Policosanoli, Cassia nomame, Idrossitirosolo, Coenzima Q10, Acido folico, Niacina, Vitamine B6 e B12) agiscono sul metabolismo per contrastare trigliceridi e colesterolo cattivo e mantenere i livelli normali di omocisteina nel sangue.
Nello specifico, la Cassia nomame favorisce il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo riducendo l’assorbimento dei grassi e inibendo la lipasi pancreatica; l’Acido folico, la Vitamina B12 e la Vitamina B6 sono utili nel mantenere i livelli normali di omocisteina nel sangue, normalizzandone i livelli ed evitando che si accumuli nell’organismo. Valori elevati di questo aminoacido (iperomocisteinemia) sono stati messi in relazione ad un aumento del rischio di sviluppare malattie cardiovascolari.

Oltre alla sua formula, Monacol Q-10 aggiorna anche il suo pack: più pratico e conveniente.
Al suo interno, infatti, contiene ben 40 compresse da 500 mg ciascuna, in modo da associare convenienza ed esperienza d’uso.
La compressa da 500 mg inoltre garantisce una facilità di deglutizione che ne migliora l’assunzione.